No, davvero, l’ho scritto anche ieri. Non voglio parlare di queste cose. Se continuo di questo passo, mi riderà dietro persino Fox Mulder. Ma non ce la posso fare, ormai spuntano come funghi. Giuro, non le cerco. Mi piovono addosso.

Ascoltando una recente puntata de “La Zanzara”, in onda su Radio 24, ho potuto sentire questo cretino (tale Rosario Marcianò) rendersi ridicolo sostenendo le sue assurde tesi.  E pur nella sua funzione di giullare, riesce comunque a risultare antipatico e spocchioso!

Ma io – come d’altronde Cruciani – mi chiedo: ma di cosa campa questa gente? Cosa fa alla mattina quando si sveglia? Chi gli dà lo stipendio a fine mese? Questo è il vero mistero…

PS – giusto per non farsi mancare niente, a quanto pare il triste personaggio è anche amministratore del sito http://www.tankerenemy.com, che a quanto ho capito ha qualcosa a che vedere (toh! che caso) con le scie chimiche. Volevo informarmi di più, ma il mio firewall aziendale quando provo a connettermi al sito mi blocca col seguente messaggio:

tankerenemy

Il mio firewall aziendale blocca il sito perchè appartentente ad “Adulti/Sessualmente esplicito”… ma cosa ci sarà mai dentro?

…sarà forse perchè… è pieno di cazzate?🙂

Rimarrò con la curiosità…

(Oddio! Ma ci sono arrivato solamente adesso! E’ sicuramente un COMPLOTTOOO!!!1!!11!!! per oscurare le verità di Marcianò!)